DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOVA, FIGLIA MINORENNE DROGATA E STUPRATA DA MADRE E PATRIGNO         ARRESTI DOMICILIARI PER I GENITORI DI RENZI, PROVVEDIMENTO ANCHE PER UN IMPRENDITORE DI CAMPO LIGURE         SANT'EGIDIO, UNA MESSA PER RICORDARE GLI HOMELESS MORTI PER STRADA         GENOVA, CORTEO DEGLI STUDENTI CONTRO LA NUOVA MATURITà         INCHIESTA CROLLO MORANDI, SENTITO TESTIMONE CHIAVE         INCIDENTE IN VIA DEL COMMERCIO, GRAVE UNA DONNA         TRAGEDIA IN TOSCANA, MUORE ALPINISTA DI BAVARI         PONTE, AUTOSTRADE PAGA TUTTO (DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE)         CROLLO PONTE MORANDI, SONO PASSATI SEI MESI. COZZI: "RICOSTRUZIONE AD ASPI INOPPORTUNA"         MULTE VIA ALESSI, LA PROCURA HA APERTO UN FASCICOLO        


Lavoratori Ericsson licenziati con un'email bloccano l'entrata in autostrada

Pubblicato il 24 / 7 / 2017

Questa mattina i lavoratori genovesi della Ericsson sono scesi in piazza davanti alla sede degli Erzelli e intorno alle 10 si sono mossi in corteo in direzione del casello autostradale di Genova Aereoporto. Alcuni manifestanti sono riusciti a raggiungere l'autostrada bloccando il casello in entrambe le direzioni. Il blocco è stato tolto intorno alle 11.30. Per domani, martedì 25 luglio, sono state proclamate altre 4 ore di sciopero. Insieme ai lavoratori sono presenti anche il vicesindaco, Stefano Balleari e Pippo Rossetti, vicepresidente del consiglio Regionale.

La protesta è stata decisa dopo che venerdì sera una quarantina dei lavoratori Ericsson sono stati licenziati con una mail ricevuta intorno alle 20.30. Per domattina è in programma un tavolo di discussione in Regione con le istituzioni.

 


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer