DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     DEMOLIZIONE PONTE MORANDI, IL PROGETTO C'Ŕ MA SI ALLUNGANO I TEMPI         DEMOLIZIONE PONTE, BUCCI CHIEDE IL DISSEQUESTRO. SI POTREBBE PARTIRE DALLA PARTE OVEST         NICOLA ZINGARETTI OGGI A GENOVA, VISITERÓ LA ZONA ARANCIONE         GENOVA-ROMA: VOLO ALITALIA A 200 EURO         ESTORSIONE, ARRESTATO PIZZIMBONE NELL'AMBITO DELL'INCHIESTA SUI RIFIUTI         PONTE MORANDI, I RESTI CONFERMANO L'AMMALORAMENTO         BUCCI DA TONINELLI PER IL NUOVO PONTE, I TECNICI PUNTANO SULLA CIMOLAI SPA         NUOVO SCONTRO TRA TOTI E TONINELLI         MANIFESTAZIONI E PRESIDI, IN PIAZZA LE RSU DI PIAGGIO AEROSPACE         IPOTESI UNITARIA PER LA RICOSTRUZIONE, LE AZIENDE FRENANO        


Ericsson, vertice in Regione Liguria per decidere le sorti dei lavoratori

Pubblicato il 25 / 7 / 2017

Da pochi minuti è iniziato l'incontro in Regione Liguria per decidere la sorte dei 44 lavoratori licenziati da Ericsson via email venerdì sera nella sede genovese dell'azienda. All'incontro partecipano il Governatore Toti, gli assessori allo Sviluppo Economico Edoardo Rixi e al Lavoro Gianni Berrino, il sindaco di Genova Marco Bucci. In piazza De Ferrari ad attendere l'esito del vertice un centinaio di dipendenti.

In dieci anni gli impiegati di Ericsson sono stati dimezzati tramite 14 procedure di licenziamento. La modalità dell'ultimo lincenziamento è stata considerata da tutti i lavoratori che ieri hanno bloccato per un'ora il casello autostradale di Genova Aereoporto, “una vigliaccata”. 


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer