DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     SCONTRO TRA SCOOTER E FURGONE, GIOVANE MORTA SUL COLPO         VIA CORNIGLIANO: PIý VERDE E MENO AUTO         FALSE ACCUSE DI VIOLENZA PER UN RAGAZZO DI ALASSIO         SCIOPERO DEI LAVORATORI PORTUALI, TRAFFICO IN TILT E VARCHI BLOCCATI         GENOVA FLAGELLATA DAL VENTO E DALLE MAREGGIATE         GENOVA RIAPRE "IL BASILICO" PER SALVARE LE VITE DI STRADA         LA SAMP RITROVA IACHINI, DUBBIO QUAGLIARELLA         BUCCI: PRIVATIZZAZIONE DELLE FARMACI COMUNALI         TOTI: CRESCITA E INVESTIMENTI NONOSTANTE I TAGLI DEL GOVERNO         CERTOSA, SEQUESTRATI 6KG DI HASHISH E MARIJUANA        


Sampdoria, Colley, Santon e DioussŤ nel mirino

Pubblicato il 25 / 7 / 2017

Sono giornate intense sul fronte mercato per la Sampdoria. Marco Giampaolo ha fretta di ottenere i rinforzi richiesti alla società. L'obiettivo numero uno è Omar Colley del Genk. Il giocatore sembra finalmente convinto a sbarcare a Genova, l'ostacolo riguarda il club belga. I blucerchiati sono vicinissimi al difensore gambiano, il profilo individuato per sostituire Milan Skriniar. Carlo Osti in queste ore è a Milano per la chiusura della trattativa e le sensazioni sono positive.

L'altro obiettivo tornato in auge per la Samp è Davide Santon. Un giocatore che piace a Marco Giampaolo per la sua duttilità. Il terzino dell'Inter può giocare sia a destra che a sinistra e potrebbe rivelarsi una valida alternativa per Murru oppure rimpiazzare Bereszinsky sulla destra. Jacopo Sala è invece sul piede di partenza. La trattativa è stata portata avanti per giorni ma adesso Santon sembra essersi convinto a cambiare aria e Genova appare una destinazione ideale per rilanciarsi. Trattativa quindi a buon punto e accordo trovato con l'agente del giocatore.

Ancora un'incognita la situazione che riguarda Patrick Schick. Il ragazzo almeno fino a ferragosto dovrà restare a riposo, poi le ulteriori analisi potranno definire le sue reali condizioni fisiche. Su di lui è piombata prepotentemente l'Inter che sogna di accaparrarsi il talento ceco dopo il no della Juve. Massimo Ferrero sta pensando però di trattenere Schick almeno un'altra stagione. L'attaccante rappresenterebbe una prima scelta per Giampaolo e potrebbe valutarsi ulteriormente dopo una stagione ad alti livelli. Tutto, però, è rimandato dopo le analisi. Non è da escludere neanche un ritorno di fiamma della Juve, con il connazionale di Schick Pavel Nedved che non vuole abbandonare questa pista.

Infine la Samp si sta muovendo per assicurarsi Dioussè dell'Empoli. Il centrocampista classe 97 sarebbe un investimento per il futuro, ma il ragazzo ha già maturato esperienza in serie A e soprattutto ha già lavorato con Giampaolo. Blucechiati che inserirebbero nella trattativa il difensore Simic, mai sceso in campo con la maglia blucerchiata ma obiettivo dell'Empoli.

Alessandro Bacci


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer