DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     SANT'EGIDIO, UNA MESSA PER RICORDARE GLI HOMELESS MORTI PER STRADA         GENOVA, CORTEO DEGLI STUDENTI CONTRO LA NUOVA MATURITÓ         INCHIESTA CROLLO MORANDI, SENTITO TESTIMONE CHIAVE         INCIDENTE IN VIA DEL COMMERCIO, GRAVE UNA DONNA         TRAGEDIA IN TOSCANA, MUORE ALPINISTA DI BAVARI         PONTE, AUTOSTRADE PAGA TUTTO (DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE)         CROLLO PONTE MORANDI, SONO PASSATI SEI MESI. COZZI: "RICOSTRUZIONE AD ASPI INOPPORTUNA"         MULTE VIA ALESSI, LA PROCURA HA APERTO UN FASCICOLO         CASO SUTTER: CONCESSA LA SEMILIBERTÓ A BOZANO         SERRAVALLE SCRIVIA, INCIDENTE CON DUE AUTO E DUE CAMION COINVOLTI        


Sampdoria, sfuma anche Colley. Mercato in stallo

Pubblicato il 28 / 7 / 2017

Ancora tutto fermo per il mercato della Sampdoria. Oggi termina il ritiro a Ponte di Legno, domani amichevole a Trento contro il Verona, e Marco Giampaolo si ritrova con una squadra ancora in fase embrionale. La priorità per il tecnico è quella di rinforzare la difesa. È sfumata definitivamente la trattativa per Omar Colley. Era lui l'obiettivo individuato per sostituire Milan Skriniar, ma i blucerchiati non sono riusciti a trovare l'accordo con il Genk al termine di una trattativa estenuante. Il direttore sportivo del club belga è stato categorico: “per noi è incedibile”. La Samp è quindi piombata nuovamente su Gian Marco Ferrari del Sassuolo. La trattativa, però, è tutta in salita. I neroverdi hanno rifiutato l'offerta da 8,5 milioni dei blucerchiati e non vogliono privarsi del difensore. Una situazione di stallo sul mercato che sta creando non pochi grattacapi a Marco Giampaolo. La sensazione è che la società completerà la rosa solo nelle ultime settimane di mercato, ma sarà fondamentale comunque presentarsi all'esordio in serie A contro il Benevento con una squadra attrezzata. Le mosse dei blucerchiati ruotano inevitabilmente intorno a Patrick Schick. Il presidente Massimo Ferrero sarebbe pronto al sacrificio per trattenere il ceco dopo la scottante rottura della trattativa con la Juve. La proposta della Samp è quello di un prolungamento di contratto a circa 1,3 milioni di euro a stagione. Cifre importanti che potrebbero definitivamente convincere il talento ceco. Se ne riparlerà intorno a metà agosto, ma il Viperetta è stato categorico: "Schick è mio e me lo tengo"

Che cosa aspetta dunque la Samp a piazzare i primi colpi importanti? Se lo chiedono anche i tifosi che hanno già comunque oltrepassato quota 10mila abbonamenti a 20 giorni dall'inizio del campionato.

Alessandro Bacci


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer