DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MULTEDO, NUOVO PRESIDIO DEGLI ABITANTI CONTRO I MIGRANTI         GENOVA, ROGO NEI CASSONETTI ALLA FOCE         MIGRANTI A MULTEDO, BAGNASCO: "IL CASO NON DIVENTI UNA QUESTIONE POLITICA         TOTI "LA LIGURIA NON PU˛ OSPITARE ALTRI PROFUGHI"         EMERGENZA OSPEDALI, IL GALLIERA BLOCCA I RICOVERI. SAN MARTINO AL LIMITE         VENDEVA FARMACI SENZA ESSERE FARMACISTA, SCOPERTA E DENUNCIATA         GENOA, JURIC PREGUSTA LO SGAMBETTO AL MILAN         SAMP, UMILTÓ E ATTENZIONE. GLI IMPERATIVI CON IL CROTONE         MIGRANTI A MULTEDO, ESPLODE LA RABBIA DEGLI ABITANTI         MIGRANTI A MULTEDO, BUCCI: "NE ARRIVANO 12, UN BUON COMPROMESSO"        


Genoa, finalmente Centurion. Paletta e Ranocchia nel mirino

Pubblicato il 28 / 7 / 2017

Prima l'arrivo a Genova, poi il ripensamento e il ritorno al Boca. Infine Ricardo Centurion è tornato nel capoluogo ligure per la firma del contratto che lo legherà al Genoa per i prossimi 4 anni. Una vera e propria telenovela per il ragazzo argentino, che dopo un piccolo intoppo nella trattativa è pronto a rimettersi in gioco in serie A. Già una breve parentesi in maglia rossoblu per l'ex giocatore del Boca nel 2013, in una stagione con più ombre che luci. A distanza di quattro anni Centurion è maturato e gli addetti ai lavori parlano di un ragazzo in procinto della definitiva consacrazione nel grande calcio. Genio e sregolatezza per Ivan Juric. Nella sua carriera l'argentino si è reso protagonista di bravate costate care: dalla guida in stato di ebbrezza a foto imbarazzanti pubblicate sui social fino alle risse nei quartieri malfamati dell'Argentina. Il talento, però, non manca. Juric e la società avranno il compito di frenare gli impulsi del giocatore per concentrarsi sul campo. Centurion è un esterno d'attacco capace di stregare anche un certo Roberto Baggio, che lo ha nominato suo possibile erede. Spetterà a Ivan Juric inserirlo in rosa in modo adeguato per esaltare il suo stile di gioco. L'idea del tecnico è quella di lasciar libero Centurion di spaziare in fase offensiva, in modo da dare libero sfogo alla sua fantasia e imprevedibilità. Insomma se il ragazzo mostrerà la giusta mentalità potrà rivelarsi l'arma in più del prossimo Genoa.

Intanto Enrico Preziosi non si ferma, la priorità è quella di rinforzare la difesa. Gabriel Paletta si avvicina ai rossoblu. Il Milan ha fatto capire in modo esplicito al giocatore di non rientrare più nei piani per il futuro. Ecco allora che il Genoa può tornare alla carica sul giocatore. Lo stesso discorso vale per Andrea Ranocchia. L'Inter ha nuovamente proposto il difensore ai rossoblu e anche il giocatore sarebbe convinto al clamoroso ritorno al Genoa dopo 6 anni. L'altra buona notizia riguarda il rinnovo di Luca Rigoni. Il centrocampista ha prolungato il proprio contratto fino al 2019. A 33 anni con un nuovo contratto, Rigoni potrebbe quindi chiudere la carriera con la maglia rossoblu.

Alessandro Bacci


Genoa
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer