DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MOSTRA MODIGLIANI A GENOVA, RIS: OPERE FALSE         DEMOLIZIONE MORANDI: ESPLOSIVO PER PILA 8, ESPOSTO IN PROCURA DA PARTE DEL COMITATO LIBERI CITTADINI DI CERTOSA         SFOLLATI PONTE MORANDI, A MARZO ANCORA NELLE CASE         PORTA A SPALLA 13 KG DI DROGA, ARRESTATO         PONTE, SI PROCEDE TRA LAVORI E INDAGINI         SAMPDORIA E GENOA AL LAVORO CON UMORI DIFFERENTI         GENOVA, FIGLIA MINORENNE DROGATA E STUPRATA DA MADRE E PATRIGNO         ARRESTI DOMICILIARI PER I GENITORI DI RENZI, PROVVEDIMENTO ANCHE PER UN IMPRENDITORE DI CAMPO LIGURE         SANT'EGIDIO, UNA MESSA PER RICORDARE GLI HOMELESS MORTI PER STRADA         GENOVA, CORTEO DEGLI STUDENTI CONTRO LA NUOVA MATURITà        


In manette il padre di Fiorillo: collegato alla gang arrestata a Forte Begato

Pubblicato il 28 / 7 / 2017

È finito in manette Silvio Fiorillo padre dell'ex portiere della Sampdoria, oggi al Pescara, Vicenzo Fiorillo. L'uomo è stato arrestato perché collegato da un sms a Maurizio Lombardi, il pregiudicato finito a Marassi una settimana fa insieme a Sebastiano Colosino. “Ci vediamo alla solita spiaggia” c’era scritto nell’sms mandato diverse ore prima dell’arresto. Lombardi e Colosino erano stati sorpresi dai carabinieri mentre dormivano in auto a Forte Begato nella zona dei ripetitori e dopo una perquisizione nel baule dell'automobile erano state ritrovate due pistole perfettamente oliate e funzionanti. Con loro si trovava una terza persona, un genovese pregiudicato per rapina e già colpito da ordine di carcerazione che è riuscito però a fuggire ed è attualmente latitante. Tra le ipotesi vagliate dagli inquirenti è che i tre si stessero preparando per un lungo viaggio finalizzato a qualcosa di più grande di una rapina, le indagini vanno avanti.

Da capire anche quale fosse il ruolo di Fiorillo. L'uomo è finito in carcere perché nella sua abitazione è stata trovata una terza pistola con matricola abrasa. Potrebbe anche aver custodito l'arma per qualcuno degli altri tre.

 

 


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer