Samp, tutti su Torreira. Romei "non si muove"

“Non esiste alcun caso Torreira, il ragazzo ha un contratto lungo e i rapporti sono ottimi, la Sampdoria valuterà l'eventuale adeguamento di contratto”.

Queste le parole di Antonio Romei, braccio destro di Massimo Ferrero, che ha voluto spegnere sul nascere le voci su un possibile trasferimento del centrocampista a gennaio. Nessun caso Torreira, quindi, anche se sulle tracce del giovane uruguayano ci sono grandi club come Atletico, Siviglia e Bayer, che hanno già visionato il giocatore al Ferraris nelle settimane precedenti. Difficile che il metronomo della Samp possa abbandonare Genova nel mercato di riparazione. A confermarlo è anche il presidente Massimo Ferrero che in un'intervista a una radio romana ha parlato del presunto interessamento della Lazio per il giovane centrocampista:

“Non sto parlando con Lotito, sono solo voci”, aggiungendo poi “il prossimo anno faremo male a tutti”.

Intanto dopo due giorni di relax, oggi Marco Giampaolo ha imposto una seduta di allenamento pomeridiana alla sua squadra. Nelle prossime ore saranno valutate le condizioni di Linetty, uscito malconcio dalla sfida contro la Lazio. Marco Giampaolo ha chiesto fortemente alla sua squadra un cambio di rotta, per arrivare a Natale con un buon bottino di punti. Chievo e Udinese sono due avversari alla portata, ma guai ad abbassare la guardia in un momento cruciale della stagione.

Alessandro Bacci



Pubblicato il 13 / 12 / 2016