ULTIME NEWS: BEGATO PROJECT         LA CRISI DELL'EDILIZIA         IL DEGRADO DEI PLESSI SPORTIVI         TRENI ROCK & POP         SI DEL COMUNE ALLA COMMISSIONE SEGRE         INTELLIGENZA ARTIFICIALE         PIAGGIO AEROSPACE         BULLISMOE CYBERBULLISMO         INCHIESTA AMMALORAMENO VIADOTTI AUTOSTRADALI         BENESSERE IN MOVIMENTO        

Entella, buona la soliditą ma manca ancora il gol

ā€

La Virtus Entella torna lentamente a macinare punti. I chiavaresi con l'arrivo di Mister Aglietti in panchina hanno ottenuto due pareggi consecutivi, entrambi per 0-0. Il segnale positivo riguarda la ritrovata solidità difensiva. L'Entella non suisce gol da due giornate, nel corso della stagione era accaduto solo una volta. Segno che Aglietti è ripartito proprio dalla difesa per rialzare la squadra biancoazzurra. Contro il Venezia i chiavaresi hanno provato fino all'ultimo a trovare la rete. Solo una prestazione superlativa del portiere Audero ha negato il gol ai liguri.

La classifica dell'Entella è ancora preoccupante, a 16 punti in zona playout, ma con la consapevolezza di poter migliorare. Presto al via della rete arriverà. Adesso testa alla Pro Vercelli, una sfida fondamentale in chiave salvezza. I chiavaresi ripartono dunque dalla solidità difensiva, un primo passo per guardare al futuro con più ottimismo.



Pubblicato il 21 / 11 / 2017

ā€