ESCLUSIVA Preziosi: "A gennaio acquisti mirati, Rossi per il salto di qualit"

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi è intervenuto in esclusiva a telegenova all'interno della trasmissione "il calcio è uguale per tutti". Il patron Rossoblu ha parlato dell'imminente sessione di mercato e dei possibili acquisti da inserire in organico:

"Davanti siamo bene assortiti. Facciamo pochi gol, ma davanti abbiamo comunque dei giocatori importanti. Rossi è un campione. Il fatto di poterlo recuperare sarebbe motivo di soddisfazione e di orgoglio. Spero che questo periodo di sfortuna lo abbandoni e possa tornare in campo. E' un campione, un giocatore di un altro pianeta. Occorreranno ancora due o tre settimane, ma poi penso che a gennaio sarà a disposizione del mister".

Enrico Preziosi respinge poi òle critiche arrivate nei co nfronti di Gianluca Lapadula, difendendo il porprio attaccante e con un  chiaro messaggio a Ballardini: "Lapadula è un ottimo attaccante. Ha avuto dei problemi fisici ma appena sarà in forma farà vedere quanto vale, vorrei vederlo sempre dal primo minuto. Chi lo critica non capisce nulla di calcio".

infine il presidente rossoblu ha dato indicazioni importanti sul emrcato di gennaio: : "Se Rossi riprende come pensiamo ci farà fare un salto di qualità enorme, ma in caso contrario siamo sereni perchè abbiamo qualità. Piuttosto ci manca qualcosa a supporto dell'attacco. A centrocampo stiamo quindi cercando qualche rinforzo che possa fare al caso nostro. Prendere per prendere non ha senso, quindi cerchiamo un giocatore che ci possa davvero servire".

L'intervista integrale di seguito:

 



Pubblicato il 19 / 12 / 2017