Genoa,in arrivo El Yamiq

Sono le ultime battute del calciomercato di riparazione a catalizzare l'attenzione dei tifosi per il rinforzo del Genoa che a tutt'ora dimostra la necessità di qualche ritocco.

Nelle ultime ore, una notizia positiva ed una negativa.

Tramonta la trattativa con l'ex promessa della ' Primavera' , Diego Polenta. Nonostante l'accordo con il Nacional Montevideo, la società rossoblu non potrà disporre dell'uruguagio per problemi di passaporto .

Pare invece in dirittura d'arrivo la trattativa per il marocchino Yawad El Yamiq, secondo quanto dichiarato dal suo procuratore ,che dà per certo il suo passaggio alla società rossoblu dopo che la tattativa, inzialmente ben avviata, pareva improvvisamente aboritia.

Centrale difensivo, un ruolo in cui Ballardini è ampiamente coperto, El Yamiq proviene dar Raja Casablanca dove interpreta il ruolo di difensore con qualche propensione al gol .

In attesa degli attesi botti deifinitivi, il Genoa fa la conta con i suoi prodotti locali, fra cui Francesco Migliore, che con molta umiltà si è proprosto in mezzo ,nel settore centrale del campo , nella gara contro l'Udinese e che vorrebbe proseguire il suo cammino in rossoblu .



Pubblicato il 31 / 1 / 2018

Articoli simili