Calciomercato, acquisti e cessioni di Genoa e Samp

Genoa. I rossoblu hanno acquistato il portoghese 23enne Medeiros dallo sporting Lisbona; dallo stesso campionato arriva a Pegli anche il rinforzo in difesa, quel Pedro Pereira che ha vestito già per due stagioni la maglia blucerchiata. Dal Verona invece è arrivato il 25enne italo-brasiliano Daniel Bessa. Dal Raja Casablanca arriva infine il difensore marocchino di 25 anni Jawad El Yamiq. Infine è tornato in rossoblu il centrocampista svedese Oscar Hiljemark. 

la cessione più dolorosa è quella del talento cresciuto nelle giovanili rossoblù Pietro Pellegri. 25 milioni di euro più bonus, la cifra ottenuta dal Genoa. Ricardo Centurion è tornato in patria al Racing Club di Avellaneda. Raffaelle Palladino è tornato in serie B allo Spezia di mister Gallo. Infine Federico Ricci è tornato al Crotone dopo sole 5 presenze in maglia rossoblu. 

Sampdoria poco attiva sul mercato. I blucecrhiat ingaggiano il giovane Ognjen Stijepović dal Mladost Pogdorica. l'addio doloroso è quello di Christian Puggioni andato al benevento, alla Samp arriva Vid Belec come vice-Viviano. Stesso viaggio anche per il serbo Filip Djuricic che approda alla corte di De Zerbi in prestito fino a giugno. 



Pubblicato il 1 / 2 / 2018

Articoli simili