Genova-Torino, niente treni nel weekend

GENOVA - Weekend di disagi per i pendolari liguri e piemontesi. La circolazione ferroviaria da e per Torino sarà interrotta per l'intera giornata di domenica 11 febbraio. Per consentire la realizzazione di un impalcato sovrastante la linea ferroviaria, tra Arquata Scrivia e Novi Ligure dalle 22.40 di sabato 10 alle 21.50 di domenica 11 febbraio, il traffico dei treni sarà interdetto tra Arquata Scrivia e Novi Ligure.

Queste le modifiche alla circolazione:

• sulla linea Genova – Arquata S. – Novi Ligure – Alessandria – Torino i treni Regionali e Lunga Percorrenza saranno cancellati e sostituiti con bus o da collegamenti che percorreranno itinerari alternativi;

• sulla linea Genova – Arquata Scrivia – Novi Ligure i treni faranno capolinea ad Arquata Scrivia e saranno sostituiti con bus tra Arquata e Novi;

• sulla linea Genova – Ovada – Acqui Terme saranno modificati gli orari di alcune corse mentre altre saranno cancellate e sostituite con bus.

Le località di Serravalle Scrivia e Novi Ligure non saranno servite dal trasporto ferroviario. La mobilità sarà garantita con un servizio bus tra Genova e Alessandria con fermata nelle piazze antistanti le due stazioni.



Pubblicato il 7 / 2 / 2018

Articoli simili