Euroflora, da lunedž parte la vendita dei biglietti

‚Äć

Genova. Sboccia Euroflora e insieme a lei i fiori... che il peggio ce lo si sia messo alle spalle?

Euroflora incassa i primi sponsor importanti che affiancheranno le società comunali: in prima fila c'è Iren, che ha già accettato di contribuire sia direttamente sia attraverso uno sconto sulle utenze, come per esempio l'acqua per l'irrigazione.

Nel frattempo sono stati intavolati contatti con altri marchi di primo livello come Tim e Trenitalia e diversi nomi della grande distribuzione.

In questi giorni intanto sarà costituito il nuovo soggetto che sarà il motore di tutta l'operazione, sarà così definita la questione burocratica-amministrativa. A firmare il patto due società in orbita del Comune, la Fiera in liquidazione e il Porto antico.

La giunta ha deliberato affinché le società partecipate chiamate a contribuire possano farlo, garantendo innanzitutto l'ente più sofferente, ossia Fiera.

E' stato un team nutrito di avvocati, notai e tecnici di diversa specializzazione a sbloccare l'operazione. Non pensiamo sia un caso il fatto che sia slittata la scadenza indicata in occasione della presentazione per l'inizio della prevendita dei biglietti, il 10 febbraio. Perché, semplicemente, mancava chi doveva emetterli ma anche questo tassello, lunedì, dovrebbe essere messo a posto.



Pubblicato il 16 / 2 / 2018

‚Äć

Articoli simili