Samp, tutti disponibili, Torreira premiato

Sono da oggi nuovamente diponibili per Giampaolo i due giocatori blucerchiati che sono stati convocati nel primo raduno azzurro del 2018.

Marco Ferrari e Gian Luca Caprari hanno terminato la loro esperienza a Coverciano con la partitella sul campo Vittorio Pozzo alle 11.30 di oggi, dopodichè si sono messi a disposizione del mister blucerchiato

Il tecnico di Bellinzona ha di che fregarsi le mani anche per le notizie dall' infermeria: Ramirez e Berezinski , usciti malconci dall'ultima gara, sono meno gravi del previsto e quindi in odore di recuoero per la attesa gara contro l'Atalanta.

Intanto il prossimo derby della 31° giornata è stato anticipato dalla Lega a sabato 7 aprile, ore 20.45. Non ci sono altri spostamenti per la Sampdoria nelle gare comprese fra la 30° e la 33° giornata.

la Samp , reduce da tre vittorie consecutive, potrebbe incrementare questo bottino, già conquistato sul campo, quando era in porta, dall'attuale preparatore dei portieri che ricorda cosi' quei momenti

Intanto Torreira è stato insignito del riconoscimento da parte del Samdporia Club Sampierdarena di miglior giocatore 2017. con un premio ricevuto presso il centro civico Buranello .



Pubblicato il 28 / 2 / 2018