Sparatoria nella notte in Via Premoli. La polizia arresta un 47enne

SAVONA - Un uomo questa notte ha sparato a un 47 enne in via Premoli a Savona. Il fatto è accaduto intorno all'1 di notte quando i due individui si sono incontrati per risolvere una questione probabilmente legata a un debito di droga.

L'incontro è avvenuto in casa del nipote dell'aggressore. L'aggressore, però ha estratto una pistola con matricola abrasa e ha fatto esplodere due colpi. Il 47 enne è stato ferito alla coscia e si è accasciato a terra. Il proiettile ha solo sfiorato l'arteria femorale dell'uomo, pochi centimetri e sarebbe morto. L'uomo soccorso dal personale sanitario è stato trasferito in codice rosso all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. L'aggressore ha tentato quindi la fuga. In via Premoli nel cuore della notte gli investigatori hanno effettuato i primi rilevi del caso. L'uomo, un 41enne residente a Savona, si era recato in un altro appartamento per cambiarsi i vestiti e nascondere l'arma.

Gli agenti, però, lo hanno arrestato nella stessa abitazione con l'accusa di duplice tentato omicidio. Le forze dell'ordine hanno inoltre ritrovato i vestiti, la pistola e il caricatore utilizzati durante la sparatoria. 



Pubblicato il 9 / 3 / 2018

Articoli simili