Genoa, Spolli e Biraschi "Salvezza e derby sarebbero una grande soddisfazione"

GENOVA - Oggi amichevole di lusso a Montecarlo per il Genoa contro il Monaco. Alla ripresa tre sfide in una settimana, derby compreso. Per il Genoa di Ballardini è arrivato il momento più importante della stagione.

"Avremo due partite importantissime, contro Spal e Cagliari, poi il derby - ha dichiarato Nicolas Spolli, ospite all'evento benefico di Stelle nello sport - e dopo il Crotone. Siamo consapevoli che in queste sfide ci possiamo giocare tanto, per questo cercheremo di preparare al meglio la settimana in modo da arrivarci nella maniera migliore".

"Veniamo da due sconfitte (Milan e Napoli) che non ci hanno fatto bene per il morale - ha aggiunto il compagno di reparto Davide Biraschi -. Ma sappiamo di essere una squadra forte con grandi qualità. Il nostro obiettivo è la salvezza e faremo di tutto per toglierci prima possibile da questa situazione. Il derby? Vincerlo sarebbe una soddisfazione enorme e non solo per la tifoseria. Sono al Genoa da un anno e mezzo e abbiamo sempre perso. Spero proprio di vincere il prossimo".



Pubblicato il 23 / 3 / 2018