Genova, grave incidente in Corso Gastaldi. Tre persone investite da un'auto

GENOVA - Grave incidente ieri notte intorno all'1.30 in Corso Gastaldi a Genova. Tre persone sono state investite da un'auto e finite all'ospedale. Due in gravi condizioni. Si tratta di due donne di 57 e 50 anni e di un uomo. Sul posto immediato è arrivato il personale sanitario che ha prestato le prime cure ai feriti. 

La dinamica dell'incidente è ancora in fase di ricostruzione. La prima ipotesi è quella che i tre pedoni stessero attraversando la strada quando è sopraggiunta un’auto a velocità sostenuta che non è riuscita ad evitarli e li ha travolti scaraventandoli in aria. I tre sono ricaduti violentemente a terra riportando gravi ferite. Le forze dell'ordine hanno avviato le indagini.

Un episodio che riaccende i riflettori sugli attraversamenti pedo nali edi Corso Gastaldi, più volte segnalati dai cittadini a causa della scarsa illuminazione. La velocità elevata, la pioggia e la scarsa visibilità sono stati sicuramente fattori determinanti per l'automobilista alla guida della amcchian che h atravolto i passanti.



Pubblicato il 30 / 4 / 2018