Chiavari: arrestato pusher di marijuana

Chiavari. Nella notte la Polizia di Stato ha effettuato un servizio d'osservazione in borghese che ha portato all'arresto di un ragazzo di 22 anni di origine ecuadoriana per la detenzione ai fini di spaccio di oltre mezzo etto di marijuana
Il 22enne, già noto alle forze dell'ordine, una volta giunto nella zona della stazione ferroviaria ha cercato di avvicinarsi a un gruppo di giovani. Gli agenti in borghese sono intervenuti e hanno proceduto al controllo. 
La successiva perquisizione domiciliare ha portato al sequestro di ulteriore sostanza illegale, oltre che al materiale utile al confezionamento della stessa.


Quello di questa notte è solo l'ultimo arresto di una più articolata attività di contrasto allo spazzio portato avanti dal Commissariato di Chiavari. 


Negli ultimi mesi, infatti, sono stati effettuati sette arresti, tredici persone sono state denunciate e diciotto sono state segnalati alla prefattura quali consumatori di sostanze stupefacenti. Nel complesso sono stati sequestrati circa un etto e mezzo di eroina, quattro etti di hashish e tre chili e mezzo di marijuana.
 



Pubblicato il 7 / 6 / 2018

Articoli simili