"Rivali nel tifo, uniti nella solidarietà": Genoa e Samp insieme per gli sfollati della Valpolcevera, un'altra delle tante inziiative di questo periodo per essere vicino a chi da due mesi a questa parte è costretto a convivere quotidianamente con il disagio. 

Questa sera , Martedì 16 ottobre alle ore 21, al teatro Govi di Bolzaneto, spettacolo con le musiche del maestro Gianluca Campi, fisarmonicista di livello mondiale nato e cresciuto in via Roggerone a Rivarolo e il divertimento garantito dai comici di Bruciabaracche & Friends, con l' aggiunta della spettacolare esibizione hip hop scuola ballo Artès di Genova Rivarolo.   Presenta Rosanna Piturru, con letture di Mario Flamigni.

È un'iniziativa del Sampdoria Club Gloriano Mugnaini di Rivarolo e del Genoa Club Vecchia Certosa che per una volta hanno messo da parte la rivalita da derby a favore della solidarieta verso un quartiere in grossa difficolta dopo la tragedia del 14 agosto.

L'evento si terrà con il patrocinio e la messa a disposizione dei locali del Comune di Genova, del Municipio Valpolcevera e del Dopolavoro Ferroviario di Genova.

L'incasso sarà interamente devoluto in beneficenza e trasformato in buoni acquisto a favore degli sfollati del Ponte Morandi e spendibili nei negozi Civ di Certosa e Rivarolo.



Pubblicato il 16 / 10 / 2018

Articoli simili