Coppa Italia: questa sera Sampdoria-SPAL; giovedě Genoa-Entella

‍

Torna già in campo la Sampdoria, questa sera alle 20:45 affronterà al Ferraris la SPAL, già battuta 2-1 in campionato lo scorso ottobre (Linetty e Defrel risposero a Paloschi), in partita secca valevole per il quarto turno della competizione; la vincente approderà agli ottavi di finale dove affronterà il Milan a gennaio.

Suona la carica mister Giampaolo che parla così in confernza stampa alla vigilia del match: «Tutte le partite ufficiali vanno onorate e giocate bene, ci teniamo ad andare avanti e mi aspetto una buona affluenza di pubblico. La Spal è un avversari ostico, che sa giocare le partite. Si tratta di una squadra che rispetto molto. Qualche cambio lo farò perché qui c’è gente che si allena da cinque mesi e che non ha mai messo piede in campo, e se li faccio giocare è perché ho fiducia in loro.»

Di seguito le probabili formazioni:

Sampdoria (4-3-1-2): Rafael, Rolando, Colley, Ferrari, Tavares, Sala, Vieira, Jankto, Saponara, Defrel, Kownacki

SPAL (3-5-2): Milinkovic-Savic, Cionek, Djourou, Bonifazi, Dickmann, Valoti, Valdifiori, Kurtic, Costa, Floccari, Paloschi

Giovedì ore 18:00, sempre al Ferraris, tocca invece al Genoa nella prima delle due gare fondamentali per il futuro di Ivan Juric, che se la vedrà con la terza compagine ligure della competizione, la Virtus Entella di mister Boscaglia; anche i rossoblu sembrano intenzionati a schierarsi con chi in campionato ha trovato ancora poco spazio, probabili titolari quindi Marchetti, Lisandro Lopez, Zukanovic, Omeonga, Pandev e Lapadula, oltre a Romulo e Bessa che hanno ottime chances di partire dal 1' viste le squalifiche di entrambi in campionato.



Pubblicato il 4 / 12 / 2018

‍

Articoli simili