Genoa: parla capitan Criscito: "vinciamo per uscire dalla crisi"

Dopo il 2-1 della Sampdoria sulla Spal, domani alle 18:00 scendono in campo i rossoblu di mister Juric contro la Virtus Entella, nella prima delle due ravvicinate partite da non sbagliare, in caso di sconfitta infatti sarebbe quasi certo l'esonero dell'allenatore croato; sul match di domani ha parlato Domenico Criscito, capitano del Grifone: «Giocare in dieci non è stato facile ma regalare due gol in questo modo non ci sta.... Insieme dobbiamo reagire, abbiamo bisogno di una vittoria per uscire da questa crisi e per questo dobbiamo rimanere uniti». 

Ultima chiamata dunque per Juric che solo in caso di doppia vittoria, domani sera e domenica in casa con la SPAL salverebbe la panchina; clamorosa è la statistica che nelle 51 partite con l'allenatore croato, il Genoa ne abbia vinte solo 9, in caso di esonero favoriti Prandelli e Donadoni.

Come per la Samp, con ogni probabilità anche i rossoblu si schiereranno con le seconde linee, quasi sicuri del posto da titolari Romulo e Bessa, squalificati in campionato, così come Pandev e Lapadula, relegati in panchina dall'esplosione di Piatek e Kouame, di seguito le probabili formazioni:

  Genoa (3-5-2): Marchetti; Gunter, Lopez, Zukanovic; Pereira, Romulo, Omeonga, Bessa, Lazovic; Lapadula, Pandev.

Entella (4-3-3): Massolo; Belli, Pellizzer, Benedetti, Germoni; Ardizzone, Paolucci, Eramo; Nizzetto; Caturano, Diaw



Pubblicato il 5 / 12 / 2018

Articoli simili