Coppa Italia: questa sera Genoa-Virtus Entella

Alle 18:00 di questa sera scenderanno in campo le altre due liguri della competizione; dopo la vittoria di martedì della Sampdoria ai danni della SPAL, si affronteranno al Ferraris il Genoa e la Virtus Entella, al centro quest'estate del polverone ripescaggio per la B, ripescaggio non avvenuto e chiavarini che si trovano ad aver giocato 8 partite (6 V, 1 N, 1 S) nel proprio girone di Lega Pro a differenza di tutte le concorrenti già a quota 14.

Genoa costretto a vincere per tentare di salvare la panchina dell'allenatore croato, sempre più in bilico dopo essere stato richiamato da Preziosi per sostituire Ballardini e capace di raccogliere solo 3 punti in 7 partite. Rossoblù che, come da consuetudine per ogni squadra in questa competizione, si schiereranno con le seconde linee, dando spazio a chi fino a questo momento il campo lo ha visto poco o addirittura niente. Di seguito le probabili formazioni:

GENOA (3-5-2): Marchetti: Gunter, Lisandro Lopez, Zukanovic; Pereira, Romulo, Veloso, Bessa, Lazovic; Lapadula, Pandev. 

ENTELLA (4-3-1-2): Paroni; Belli, Zigrossi, Benedetti, Germoni; Ardizzone, Paolucci, Eramo; Nizzetto; Adorjan, Petrovic.



Pubblicato il 6 / 12 / 2018