Samp, si avvicina l'ottavo di Coppa Italia

La Sampdoria sabato alle 18:00 affronterà l'ottavo di Coppa Italia al Ferraris contro il Milan di Gattuso. Tutta la rosa sarà a disposizione di mister Giampaolo, fatta eccezione per i due lungodegenti Bereszynski, che punta al rientro per la ripresa del campionato il 20 gennaio a Firenze, e Barreto. Il centrocampista, dopo aver recuperato dalla lesione al flessore, ha accusato un problema alla schiena e farà il possibile per andare almeno in panchina sabato sera. Per quanto riguarda gli 11 che scenderanno in campo, andranno in scena i soliti ballottaggi con Tonelli, Ramirez e Caprari favoriti su Colley, Saponara e Defrel.

Rossoneri di Gattuso che invece dovranno fare a meno dei soliti, per i quali la stagione è pressochè finita. Stiamo parlando di Caldara ancora a zero presenze, Biglia e Bonaventura, oltre all'ex blucerchiato Ivan Strinic costretto fuori a causa di problemi cardiaci.

Sul fronte tifosi invece gli ultras hanno cercato di mobilitare tutto il popolo di fede blucerchiata. Al centro della “missione” l'acquisto del biglietto per far valere al meglio il fattore campo. Sono stati appesi infatti striscioni recitanti "12-1 LA NOSTRA COPPA" in vari punti strategici della città. Per adesso sono stati venduti solo 10000 tagliandi in prelazione; al via oggi la vendita libera con posti ancora disponibili in tutti i settori, gradinata sud compresa.



Pubblicato il 9 / 1 / 2019

Articoli simili