Cantiere del Bisagno, in arrivo un'altra "rivoluzione viabilitą"

ā€

Genova. La rivoluzione viabilità nella zona della Foce ha iniziato il suo conto alla rovescia. E' pronto il proseguo del cantiere per il rifacimento della copertura del Bisagno. In molte strade entrerà in vigore il limite dei 30 km orari, restringimenti di carreggiata e modifiche ai sensi di marcia.

La modifica di cantiere annunciata inizialmente per il 25 gennaio, è poi slittata via via di alcuni giorni e adesso non c’è ancora una data certa: "So che ci sono stati problemi con alcune condotte sotterranee e questo ha determinato il rinvio" spiega il vicesindaco e assessore alla Mobilità, Stefano Balleari.

La nuova scadenza indicata come probabile adesso è la notte fra martedì e mercoledì. Si attendono conferme dai tecnici. Intanto è pronta, però, l’ordinanza del Comune con le nuove regole che resteranno in vigore fino al 16 dicembre, per gran parte dell’anno quindi, anche se i lavori che comporteranno la riduzione di carreggiata in corso Buenos Aires dovrebbero durare 100 giorni, poco più di tre mesi.



Pubblicato il 4 / 2 / 2019

ā€

Articoli simili