Spediporto, il 29 l'assemblea generale al grido di "We bridge the world"

ll 29 Marzo nella sala delle Grida del palazzo della Borsa a Genova si terrà l'assemblea generale di Spediporto. Si tratta dell'associazione spedizionieri, corrieri e trasportatori di Genova e ha scelto come slogan dell'evento “We bridge the world”.

La frase, che significa uniamo i mondi, gioca sulla parola bridge, ovvero ponte, attribuendone un significato positivo e di unione dopo la tragedia del ponte Morandi.

L'assemblea avrà inizio alle 9 con la lettura della relazione del presidente di Spediporto Alessandro Pitto. L'evento vedrà la partecipazioni di importanti relatori quali il vice Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Edoardo Rixi, il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, il sindaco di Genova Marco Bucci e il presidente dell'Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale Paolo Emilio Signorini.

Alle 11:30 nella seconda parte dell'assemblea, gli interventi di altri personaggi di rilievo come il presidente della Camera di Commercio di Genova Luigi Attanasio.



Pubblicato il 25 / 3 / 2019