La Samp a Bologna

Partita non facile quella dei blucerchiati che domenic a alle 12.30 dovranno vedersela con il Bologna

Sinisa Mihajlovic non vuole assolutamente mancare domenica al “Dall’Ara”, quando il “suo” Bologna sarà chiamato ad affrontare la Sampdoria, squadra del cuore da cui è passato sia da calciatore che da allenatore.

In attesa del parere dei medici,  la società blucerchiata gli ha dedicato un bel messaggio apparso su Twitter: «Comunque andrà domenica, ti abbracciamo già così, noi e tutti i sampdoriani, come gli amici che si ritrovano e non si lasciano mai. A presto Sinisa, ti vogliamo bene».

La Sampdoria si affaccia al Dall’Ara dopo il pareggio conseguito in casa contro una Roma  a pezzi  falcidiata dagli infortuni in serie. La prima di Ranieri sulla panchina doriana non è stata certo esaltante sul piano del gioco, ma ha perlomeno consentito di muovere una classifica che continua a rimanere estremamente preoccupante. Tra le cose positive messe in mostra nella gara con i giallorossi c’è sicuramente da ricordare la migliorata tenuta difensiva, che però ha comportato eccessive rinunce sul fronte offensivo. Considerati i pochi giorni avuti a disposizione dal nuovo tecnico, si può comunque parlare di bicchiere mezzo pieno.

 



Pubblicato il 25 / 10 / 2019