Le variazioni di AMT della settimana

Nella settimana seguente saranno prvisti alcuni lavori di ripristino sulla lenea metropolitanta e sull'ascensore di Castelletto.

Nella serata di mercoledì 15 gennaio è prevista la chiusura anticipata della metropolitana per consentire lo svolgimento di attività di manutenzione. Le ultime partenze saranno alle ore 21.17 da Brignole per Brin e alle ore 21.10 da Brin per Brignole.

Il collegamento serale con la Valpolcevera è garantito dalla linea 9 (Caricamento - Brin - Pontedecimo).

Sempre nella giornata di mercoledì 15 gennaio l’ascensore di Castelletto Ponente resterà chiuso dalle ore 9.00 alle ore 11.00 per consentire lo svolgimento di attività di manutenzione.

E' possibile utilizzare in alternativa l’ascensore di Castelletto Levante che collega piazza Portello con Spianata Castelletto.

Inoltre nella notte compresa tra mercoledì 15 e giovedì 16 gennaio le zone di Sampierdarena e Cornigliano saranno interessate dal trasporto eccezionale per la costruzione del nuovo viadotto Polcevera.

Contestualmente al passaggio del trasporto eccezionale, le linee bus 1, 9, 618, 663, N1 e N2, indicativamente dalle ore 22.00 alle 2.00, subiranno modifiche di percorso che saranno gestite in tempo reale dal personale graduato di AMT presente sul posto.



Pubblicato il 13 / 1 / 2020

Articoli simili