Rally

Otto tappe su tutto il territorio nazionale e un obiettivo: il podio del 1° Raggruppamento e del Trofeo Michelin. Fabrizio Pardi si schiera al via del Campionato Italiano Rally Storici 2017 con la bellissima Lancia Fulvia HF 1,3 Gruppo 4. Al suo fianco, in qualità di navigatori, si alterneranno il figlio Stefano e Luca Pieri.
Pardi sarà seguito dalla storica Scuderia Nord Piemonte, attiva in Canavese fin dagli Anni ’70. Di questa Scuderia hanno fatto parte due navigatori genovesi d’adozione, Gianfranco e Maurizio Imerito. Un sodalizio, quello del presidente Mauro Mabritto, che ha un glorioso passato storico.
Otto le tappe 2017 che vedranno Fabrizio Pardi al via: Valli Aretine, Sanremo, Targa Florio in Sicilia (valido anche per il Campionato Europeo), Campagnolo, Rally della Lana a Biella, Alpi Orientali, Rally Isola d’Elba (anche questo valido per l’Europeo), e Due Valli. In più Fabrizio Pardi parteciperà anche al Memorial Conrero ad Ivrea, quello che per Fabrizio è il “Rally Di Casa” al quale è impossibile mancare.



Pubblicato il 7 / 3 / 2017