Pallanuotando puntata n16 del 8 marzo 2017

Puntata al femminile per Pallanuotando, quella registrata il giorno 8 marzo, festa della donna.

Sono presenti in studio , Carola Falconi, capitano del Bogliasco Bene femminile, Agnese Cocchiere, centroboa della medesima e il Presidente della società , Mirko Prandini.

Si parte con il riassunto del campionato.

Si prosegue con le voci a bordo vasca del recupero di campionato, Bogliasco- Posillipo con le impressioni Fossati, Saccoia, Marziali, Vlachopoulos.

L'ex bogliaschino Negri è il perswonaggio della settimana.

Segue la serie A2, con riflettori sul derby del levante Chiavari N. -Lavafgna 90 Di Meglio con le 'voci' di Risso, Mangiante, Graffigna, Massaro, Parisi, Casazza, Cimarosti, Marciano, Raineri

Stefano Tempesti subito dopo l'operazione subita rassicura sull'esito dell'intervento subito alla falange e sul suo pieno recupero.

Marco Polipodio parla del Sori e della situazione della piscina di piazza Ghio.

Si seguirà , in tema di 'sociale' l'iniziativa splendida dell'Ortigia, ralizzata da Rai sport con il bel contributo della collega Lucia Basso

Chiude un video emozionale sulla figura di un indimenticabile ed indimenticato Tamas Farago.Chi segue oggi i suoi allenamenti alla 'Komjadi 'capisce perchè a Berlino 78 riuscì ad incantare le platee.

In studio si parla di campionato e Coppa Italia del Bogliasco, di pallanuoto per disabili,progetto sposato dal presidente Prandini, del nuovo parcheggio, ottenuto in sinergia con la locale Civica Amministrazione, vicino alla piscina Massa che risolverà i problemi di posteggi intorno alla vasca.

 



Pubblicato il 8 / 3 / 2017