Alice Salvatore convoca l'assemblea degli iscritti

All'indimani della fumata nera prodotta a Roma durante la riunione per decidere se scendere in campo in Liguria accanto alla sinistra unita Alice Salvatore pur ribadendo, sulla sua pagina Facebook,  la sua ferma intenzione ad  essere il candidato Governatore per il Movimento convoca una assemblea degli iscritti domenica 16 febbraio oved sarà possibile un confronto su un eventuale accordo con la sinistra. 

"Il MoVimento 5 Stelle da sempre fa riferimento alla base. Per le regionali in Liguria è stato espresso un candidato dagli iscritti tramite la piattaforma Rousseau.

Sono state fatte riunioni per valutare l'opportunità di alleanze nella campagna elettorale.

Pur essendo chiara a tutti la mia posizione di autonomia e libertà, valori fondanti del MoVimento 5 Stelle che ci differenziano fortemente da forze politiche che non condividono nulla con noi in Liguria, sono lieta di invitare tutti gli attivisti e tutti i portavoce all'assemblea di domenica 16 febbraio, dove, come sempre il MoVimento ha fatto, insieme ci confronteremo per continuare il percorso verso le regionali 2020.

La discussione, l'elaborazione di idee e la progettazione di un percorso, se fatto per il MoVimento 5 Stelle e non per se stessi, fa solo bene. Barra al centro e avanti tutta!" Conclude Salvatore. 

 



Pubblicato il 11 / 2 / 2020

Articoli simili