Movimento Cinque Stelle, Grillo "fulmina" la Cassimatis

Grillo indice nuove Comunarie- si chiamano così le primarie a base votazione web del movimento cinque stelle. Uno "schiaffo" alla neocandidata eletta dal popolo grillino Marika Cassimatis, tra i cui seguaci, secondo quello che é stato riferito a Grillo e motivo per il quale lo stesso guru del movimento motiva la stoccata, ci sarebbero diversi scissionisti vicini a Paolo Putti, fuoriuscito dal movimento e pronto per l'avventura in asse con Parma "Effetto genova".

Non solo: secondo quanto emerge, tra coloro che hanno rovinato più volte l'immagine del movimento cinque stelle, ci sarebbero anche persone vicine a Battistini, altro defezionario del movimento, stavolta in contesto regionale.

Insomma: Marika Cassimatis non va bene a Grillo e forse neppure ad Alice Salvatore, che le ha fatto freddi e ritardatari complimenti attraverso la pagina Fb. Si va verso una seconda tornata , nella quale ci sono ottime chances per Luca Pirondini, bben visto da Alice Salvatore e dall'area ortodossa grillina.



Pubblicato il 17 / 3 / 2017

Articoli simili