A testimoniare il buon momento del Savona che ha la certezza dell'ingresso in playoff, il centroboa Sacha Sadovyy, insieme con il direttore sportivo dello Spazio Camogli 1914, Riccardo Ginocchio e dell allenatorte della 
Locatelli femminile, nonché responsabile delle giovanili del Quinto , Stefano Carbone... Sono gli ospiti di Pallanuotando, puntata del 26 marzo. 
Si parla del campionato di A1 con 'voci' da bordo vasca di Del Lungo, Nora, N. Presciutti, Bertoli, Manzi, Paskovic del Brescia, di Bettini, Giovanni Guidi (esordio in A1 per lui) del Bogliasco.
C' è ancora una clip che sottolinea un bel gesto dei tifosi del Bogliasco verso Piero Borelli, del Brescia, un servizio sul 'pasticcio' dell'eliminazione della nazionale femminile di Conti dalla World League. di cui si dibatte in studio.
Si prosegue con il film di A2, le interviste di Magalotti del Camogli e di Fasano e Rolla del Plebiscito Padova , che parlano della gara e ricordano 'Tuscia ' Rinaldi.
Da Napoli interviene il presidente di Waterpolopeople , Franco Porzio' oro' a Barcellona 92, a presentare la prossima edizione di Yellow Ball con tante novità. Su questa manifestazione, riservata ai giovani un po' piu' grandicelli, il filmato musicato di chiusura che presenta l'edizione 2017



Pubblicato il 26 / 4 / 2017