Sono tutti cavoli nostri

Si svolgerà a Lavagna sabato 6 e domenica 7 la seconda edizione della  manifestazione agroalimentare dedicata ai prodotti tipici. 

Esposizione di prodotti agroalimentari e tipici di eccellenza, webshow cooking, speaker corner, visite guidate, quiz tour digitali, mostre itineranti e l’ambita gara eliminatoria valida per la partecipazione al “Campionato Mondiale di Pesto al Mortaio” rappresentano gli ingredienti principali della manifestazione.

L’appuntamento si svolgerà allo speaker corner di piazza Marconi sabato 6 febbraio alle 11 per la tavola rotonda intitolata “Sono tutti cavoli nostri... parliamone”. 

Il dibattito verrà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook “Sono tutti cavoli nostri - Lavagna città dei cavoli” e su Entella TV alle ore 21 di sabato 6 e alle ore 14.30 di domenica 7 febbraio.

“Sono tutti cavoli nostri” tutela e promuove i prodotti tipici di qualità del territorio di Lavagna, in particolare del “Cavolo Lavagnino”, oltre al marchi di origine Antichi Ortaggi del Tigullio, EVO Dop, Basilico Dop e Nocciola Misto Chiavari.

 



Pubblicato il 5 / 2 / 2021

Articoli simili