Genova City Pass 24 ore - Cogli l'attimo

Dal prossimo weekend, con la riapertura di musei e strutture turistiche a seguito del passaggio in zona gialla, l’offerta turistica  genovese si arricchisce del City Pass 24 ore - “Cogli l’Attimo”. Basteranno 15 euro per potersi muovere liberamente in città personalizzando esperienze di viaggio e di visita che, a seconda delle proprie preferenze, consentirà un risparmio complessivo sino al 50 per cento. 

Il Genova City Pass 24 Ore - “Cogli l’Attimo” comprende il completo e gratuito utilizzo della rete urbana di trasporto pubblico integrato Amt e Trenitalia; la scelta di un’esperienza culture and heritage tra la mostra “Michelangelo: divino artista” allestita a Palazzo Ducale prorogata sino al 2 maggio, la visita di Palazzo Bianco, quella a Castello d’Albertis-Museo delle Culture del Mondo o la salita alle Torri della Cattedrale di San Lorenzo; e un’esperienza di edutainment e turismo all’aria aperta che prevede l’ingresso al Galata Museo del Mare che è il più grande museo marittimo del Mediterraneo, la visita alla Lanterna o la scoperta di Villa Durazzo Pallavicini di Pegli il cui rinomato parco storico è ora colorato dalla fioritura del camelieto più antico d’Italia. 

Il Genova City Pass 24 ore - “Cogli l’Attimo”, così come gli altri dell'offerta turistica cittadina, è acquistabile negli Iat-Uffici di accoglienza turistica del Comune di Genova e online all'indirizzo: www.genovacitypass.it. Per accedere ai servizi occorre mostrare agli operatori il proprio voucher elettronico o cartaceo. Anche acquistando questa card turistica sarà possibile scaricare gratuitamente le mappe con i percorsi nel centro storico e per visite all’aria aperta sulle alture di ogni Municipio.



Pubblicato il 2 / 3 / 2021

Articoli simili