Altre 53 farmacie effettueranno i vaccini da oggi

 Si amplia l’elenco delle farmacie liguri che fungono da punti vaccinali territoriali  per la somministrazione del vaccino AstraZeneca.

A seguito degli accordi intercorsi fra l’Unione Ligure Associazioni Titolari di farmacie, Regione Liguria ed Alisa, alle 52 farmacie che hanno iniziato con l’attività lo scorso 29 marzo  se ne aggiungeranno infatti altre 53  portando il totale dei Pvt in Liguria a 105.

Per questo secondo gruppo di farmacie si partirà lunedì 3 maggio con l’apertura delle prenotazioni e delle agende vaccinali, mentre le inoculazioni vere e proprie inizieranno giovedì 6, una volta completate le fasi di consegna del vaccino.

La fascia di età interessata da queste vaccinazioni è quella delle persone fra i 60 e i 79 anni, le prenotazioni per questo secondo gruppo di farmacie saranno possibili a partire dalle h 11 di lunedì 3 maggio sui consueti canali, a partire dal portale prenotovaccino.regione.liguria.it o direttamente in farmacia.

Di seguito l'elenco delle nuove farmacie su Genova

ASL 3 (20)

BALBIS - Genova

BASSANO- Genova

CANEPA , CENTRALE ANGELINI , CROCE D'ORO , DEL CASTELLO, DI CASTELLETTO, INTERNAZIONALE PEGLI, MODENA , MODERNA CORNIGLIANO, MONTALDO, MULTEDO, OPERAIA FIUMARA, S.BARTOLOMEO, S.GIACOMO, S.GOTTARDO , S.NICOLO', SALTARELLI –CASULA – Montoggio (GE) , BARGAGLI - Bargagli (Ge)

AP

 

 



Pubblicato il 3 / 5 / 2021

Articoli simili