Minacce a Giovanni Toti

Sono comparsi su facebook alcuni post che dichiarano che  il  Governatore ligure Giovanni Toti sia un dittatore in quanto favorevole all'uso del green pass.
You cannot miss this online store for best replica watches at low prices. All the hot-selling models are in stock.

UK waterproof fake omega watches with Swiss movements for modern men and women.

Al Governo, intanto, non si riesce a trovare un accordo sull'argomento scottante. Alcuni partiti fra cui Lega e Fratelli d'Italia si dichiarano contrari all'istituzione del green pass che potrebbe essere introdotto solo dalla zona gialla in poi non tenendo conto, quindi, che i contagi salgono quando non ci sono controlli e molti cittadini tendono ad eludere anche le più basilari norme di sicurezza igienica, non usando la mascherina e non tenendo le distanze di sicurezza.  

Il Governatore Toti, da sempre favorevole al green pass, ha così risosto su >facebook al post di minaccia. 

“Mi date del dittatore ma gli unici contro la libertà siete voi. Perché il vostro No al vaccino rischia di compromettere le libertà di tutti. Ma vi siete già dimenticati i tempi bui con migliaia di morti al giorno, quando pregavamo che il vaccino arrivasse al più presto e ora siamo divisi anche in questa battaglia? Io non lo accetto. Sappiate che da oggi denuncerò tutti gli insulti e gli auguri di morte che a migliaia sto ricevendo da quando per primo mi sono schierato con il Green pass. Sappiate che non mi interessa perdere il vostro voto, perché non esiste colore politico nella lotta al Covid. Non chiuderemo più in casa per colpa vostra coloro che diligentemente e con senso civico hanno scelto il vaccino. Per quanto mi riguarda, il lockdown dovrà essere solo per i non vaccinati. Non mi fate paura e presto farò la seconda dose, grato alla scienza”.

 

 

 



Pubblicato il 22 / 7 / 2021

Articoli simili