Le vaccinazione dei giovani dai 12 ai 17 anni

ā€

Dall’8 agosto all’hub di San Benigno a Genova sarà attiva una linea dedicata per la vaccinazione della fascia tra 12 e 17 anni. Da lunedì 26 luglio sarà possibile prenotare sul portale prenotovaccino.liguria.it. La platea potenziale è di circa 35 mila persone nella sola Asl3, e sarà possibile vaccinare tutte queste persone in circa un mese.

Nelle ultime 24 ore   le prenotazioni per la vaccinazione in Liguria sono state 8.819. Numeri importanti, che testimoniano come la maggior parte dei liguri abbiano compreso la fondamentale importanza della vaccinazione, un dovere civico per tutti, proteggere noi stessi e gli altri.

I numeri delle prenotazioni e delle open night - sono anche effetto delle nuove disposizioni sul green pass varate dal Governo, che viene considerato dal Governatore Giovanni Toti   uno strumento di libertà che può scongiurare nuovi lockdown, che il Paese non può in alcun modo permettersi.

Visto il grande successo degli open night  la prossima settimana si terranno altre serate in cui verrà garantita la possibilità di vaccinarsi senza prenotazione, sia per le prime che per le seconde dosi.

AP



Pubblicato il 24 / 7 / 2021

ā€

Articoli simili