Pallanuotando puntata n 30 del 15 giugno

Puntata speciale di Pallanuotando, la n° 30, che fa rivivere in una trasmissione unica la due-giorni di play off e play out della serie A2.

Si comincia da gara 1, con il riassunto della giornata e le voci a bordo vasca di Lisi, Davide Sebastiani, Ferrante, Rossi, il portiere para-rigori della Roma 2007 Arvalia,e di Danilo Ghio, presidente della Chiavari Nuoto.

Telefonicamente interviene Paolo Malara, ex citt' della Nazionale, al timone del Marsiglia ,che ha vinto lo scudetto in Francia.

Seguono servizi speciali sulla presentazione del libro rievocativo della S.S. Nervi, e sulla splendida iniziativa di Pescara dove vecchi e nuovi atleti hanno festeggiato nel ricordo di Gabriele Pomilio, il trentennale del primo storico scudetto .

Franco Porzio ricorda l'amico Paolo De Crescenzo, un 'altra grave perdita per la pallanuoto italiana,.

Infine Pallanuotando si trasferisce al Foro Italico per seguire gara 2 di play off/ play out con voci a bordo vasca dei tecnici di Roma 2007 Arvalia e Chiavari Nuoto, Bevilacqua e Mangiante ,nonchè del capitano dei capitolini, Di Santo.

In versione play off, alla viglia dell'importantissimo scontro fra A.S. Roma e Florentia, un ritratto personale del centroboa gialorosso, Michele Lapenna, che dopo un lungo peregrinaggio in Italia, daSavona aBevilacqua, Mangiante, Di Santo. Florentia, si è accasato nella sua città e contro i gigliati biancorossi sarà l' “ex” di turno .



Pubblicato il 16 / 6 / 2017